facebook rss

Trova un portamonete con 800 euro
e lo consegna alla Polizia locale

ANCONA - Protagonista del bel gesto un 43enne bosniaco che oggi pomeriggio lo portato al Comando. Alla vigilia di una Pasqua in zona rossa blindata con i controlli, gli agenti della Pm dorica hanno multato una donna, proveniente da fuori regione, sorpresa a passeggiare a Portonovo

La pattuglia della Polizia locale di Ancona in servizio di controllo

 

 

Il bel gesto alla vigilia della Pasqua 2021: un bosniaco di 43 anni ha ritrovato un portafoglio contenente 800 euro e documenti al centro di Ancona, e lo ha consegnato nel primo pomeriggio di oggi al Comando della polizia locale. Dai documenti che si trovavano all’interno, gli agenti sono risaliti alla proprietaria, anche lei una straniera, di nazionalità tedesca e sono in corso le segnalazioni agli organi competenti per rintracciarla. Non è chiaro, infatti, se la donna che ha perso il portafogli fosse di passaggio ad Ancona. In vista delle festività pasquali, anche ad Ancona l’attenzione delle forze dell’ordine sul territorio è stata intensificata e rivolta alla verifica del rispetto delle misure di contenimento del contagio con particolare riguardo a quelle riguardanti i divieti per gli spostamenti.

Nel corso dell’ultima riunione tecnica di coordinamento con le forze di polizia, presieduta questa settimana del prefetto Antonio d’Acunto, da ieri ai saluti per andare in pensione dopo 40 anni di lavoro, è stato infatti deciso il rafforzamento delle misure di prevenzione e di controllo del territorio nelle aree urbane più esposte al rischio di assembramenti in zona rossa come nei parchi, sulle spiagge, alla stazione, al porto, all’aeroporto, nei pressi degli obiettivi sensibili e sulle arterie stradali più trafficate secondo quanto stabilito dal Viminale e dal ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese. In questa prospettiva nel pomeriggio di oggi una pattuglia della Polizia locale di Ancona ha sanzionato con 400 euro una donna sorpresa a passeggiare a Portonovo perché proveniente da fuori regione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X