facebook rss

Bus navetta
per la spiaggia di Palombina

ANCONA - Il servizio partirà il 12 giugno e sarà attivo fino al 12 settembre
Print Friendly, PDF & Email

La spiaggia di Palombina

 

Per agevolare l’accesso alla spiaggia di Collemarino  anche quest’anno è stato attivato il servizio di parcheggio associato al bus navetta per i bagnanti della spiaggia di Collemarino. Il servizio inizierà il 12 giugno e terminerà il 12 settembre. «Ancora una volta ringrazio la Sviluppo Supermercati per la sensibilità dimostrata nel mettere a disposizione fattivamente il parcheggio ex supermercato SI di via Ricci dove farà capolinea la navetta. Garantire un collegamento tra i vari punti di sosta in prossimità della spiaggia rende più agevole per i frequentatori raggiungere l’arenile e al contempo favorisce una maggiore sicurezza limitando, se non evitando del tutto, fenomeni di sosta impropria. Inoltre tutti i sottopassi sono stati già verniciati e sono fruibili così come i sovrappassi di servizio alla spiaggia» afferma l’assessore alle spiagge, viabilità e partecipazione democratica, Stefano Foresi.

Servizio parcheggio (ex supermercato SI di via Ricci): tutti i week end (sabato e domenica) nel periodo compreso tra il 12/06/2021 al 11/07/2021 e dal 28/08/2021 al 12/09/2021 e tutti i giorni dal 17/07/2021 al 22/08/2020. Nei periodi indicati il servizio è garantito dalle 8 alle 22.

Servizio bus-navetta: attivo dalle 9 alle 12,30 e dalle 15 alle 19, nei fine settimana (sabato e domenica) dal 12 giugno all’8 agosto con frequenza oraria di ogni 30 minuti; tutti i giorni nella settimana dal 9 al 15 agosto, corse quotidiane con la stessa frequenza oraria.

Percorso navetta: da parcheggio ex supermercato SI di via Ricci di Collemarino, con fermata davanti parcheggio ex Aethra, piazza di Collemarino, parcheggio palasport via Redi e ai punti di accesso alla spiaggia di Palombina nuova, con frequenza di corse ogni 30 minuti.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X