facebook rss

Coprifuoco violato e ubriachezza:
sanzionate 8 persone

ANCONA - Durante i controlli avvenuti nella notte da parte dei carabinieri del Norm, 5 persone sono state trovate a girare ben oltre la mezzanotte mentre 3 hanno creato problemi in città a causa dell'abuso di alcol
Print Friendly, PDF & Email

I carabinieri del Norm di Ancona durante un controllo in centro (Archivio)

Proseguono i controlli dei carabinieri del Norm che nella serata di ieri sono stati impegnati sul territorio per garantire il rispetto delle disposizioni anti Covid.
Durante la notte, i militari dell’Arma hanno sanzionato 5 persone, trovate in giro senza un giustificato motivo oltre l’orario del coprifuoco che, dal 7 giugno, va da mezzanotte alle 5. Per due di loro la sanzione è aumentata di un terzo poiché trovati alla guida delle proprie auto quando l’orologio segnava quasi le 3 della notte.
Tre sono state invece le persone fermate e sanzionate per ubriachezza molesta. Il primo è stato fermato dai carabinieri del Norm in piazza del Plebiscito; una seconda persona è stata individuata in corso Carlo Alberto e una terza durante un pattugliamento in via Flaminia. Tutti hanno tra i 20 e i 45 anni di età.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X