facebook rss

Taffo Funeral Services apre ad Ancona
«Vicini alle famiglie nel dolore,
servizi funebri anche per gli animali»

La celebre impresa funebre romana arriva nelle Marche offrendo i suoi servizi per ogni tipo di esigenza della famiglia. Tra questi anche la diamantificazione delle ceneri umane e la cremazione degli animali da compagnia
Emanuele Romagnoli - Taffo Funeral Services Ancona

Emanuele Romagnoli – Taffo Funeral Services Ancona

 

Taffo Funeral Services apre la sua filiale ad Ancona il 21 giugno. La celebre impresa funebre di Roma offrirà i suoi servizi dalla sede di corso Carlo Alberto 101 con un team esperto ed affidabile e servizi personalizzati adeguati ad ogni esigenza, garantendo la massima professionalità.

 

Taffo Funeral Services Ancona

Taffo Funeral Services Ancona

L’agenzia funebre Taffo Funeral Services è una moderna società di servizi integrati ed esclusivi che rappresentano un tratto distintivo rispetto alle altre imprese. Salita alla ribalta per la gestione non convenzionale dei social media, l’impresa poggia sulla solidità e l’esperienza della famiglia romana Taffo che da ben 4 generazioni aiuta le famiglie ad affrontare il delicato momento del decesso dei propri cari.

 

 

 

Benedetta Scoponi

Benedetta Scoponi

Ad Ancona il testimone passa nelle mani di Emanuele Romagnoli, primo ad aprire una sede in franchise nelle Marche. «Lavoro da molti anni nel settore dell’assistenza ad anziani, malati e disabili, – racconta Romagnoli – a contatto quindi con le famiglie nei momenti più intimi e riservati, sviluppando un senso di responsabilità ed empatia che ho cercato poi nei miei collaboratori, sia uomini che donne. Ci sono infatti anche figure femminili nella squadra di professionisti Taffo Funeral Services di Ancona, a partire dalla manager Benedetta Scoponi che si occuperà di accogliere le famiglie e coordinare i servizi con competenza e riservatezza».

 

Dalla preparazione delle salme all’allestimento della camera ardente, dalla cremazione al servizio necrologie e al trasporto della salma su territorio nazionale ed internazionale, i servizi Taffo Funeral Services sono puntuali e personalizzabili da ogni famiglia. «Mettiamo anche a disposizione un ufficio legale e di patronato per l’assistenza in tutte le pratiche da adempiere dopo un decesso» spiega Emanuele.

 

Taffo Funeral Services Ancona

Taffo Funeral Services Ancona

Taffo Funeral Services fornisce allestimenti di camere ardenti per ogni esigenza, dai più semplici a quelli dotati di standard di eccellenza, e asseconda tutte le richieste di allestimento anche relativamente ai vari credo religiosi, ed è per la cura e l’attenzione ai dettagli che Taffo è sinonimo di professionalità ed affidabilità, ora anche nelle Marche.

 

I preparatori salme di Taffo sono addestrati e aggiornati, dotati delle più sofisticate attrezzature tese alla preparazione e conservazione della salma. Gli operatori e le operatrici sono in grado di poter effettuare tutte le operazioni di tanatoprassi e tanatoestetica per preparare la salma del defunto in ogni circostanza o necessità.

 

Taffo Funeral Services Ancona (2)

Taffo Funeral Services Ancona

«Taffo è leader indiscussa nella cremazione delle salme e nei servizi annessi, e c’è anche la possibilità di creare dei diamanti dalle ceneri di cremazione dei defunti grazie alla collaborazione con un laboratorio svizzero specializzato. Il diamante viene generato esclusivamente a partire da ceneri di cremazione umana, senza l’utilizzo di additivi e senza che i diamanti vengano toccati, durante il processo di creazione, da mani nude.»

 

 

Taffo Funeral Services ha pensato anche agli animali da compagnia con un servizio esclusivo. «TaffoPet è il servizio pensato per chi desidera onorare il proprio amico con un servizio funebre – continua Emanuele – gestendo il ritiro del corpo oppure organizzarne la cremazione, che sarà effettuata nella sede centrale di Roma in presenza della famiglia o, se impossibilitata, in videochiamata, per offrire la massima trasparenza. TaffoPet garantisce che le ceneri del proprio animale non entrano a contatto con quelle di altri.»

 

Taffo Funeral Services è in corso Carlo Alberto 101 ad Ancona. Per informazioni contattare il numero 071 9884949, attivo 24h. Potete scrivere una email a questo indirizzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X