facebook rss

Trovati con la droga al parco:
tre ragazzi nei guai

ANCONA - Durante la notte di controlli, è stato identificato anche uno straniero che tentava di colpire alcuni passanti senza alcun motivo

Foto d’archivio

Erano al parco di Posatora ma, quando hanno visto la Volante della polizia passare mentre era impegnata nei controlli del territorio, sono subito scappati.
I tre ragazzi sono stati però raggiunti dagli agenti poco dopo e fermati per essere identificati. Uno di loro è stato trovato con addosso dell’hashish e della marijuana per un peso complessivo di circa 16 grammi. Per tutti è scattata la segnalazione alla prefettura come assuntori mentre la sostanza stupefacente è stata sequestrata.
Intorno alle 22.30 invece, le Volanti hanno identificato un cittadino del Bangladesh risultato, al momento del controllo eseguito al Piano, avere vari precedenti penali. L’uomo è stato fermato dalla polizia che aveva notato come gridasse senza alcun motivo mentre camminava, per poi chinarsi a terra, baciare il terreno e sorridere cercando poi con uno scatto di alzarsi all’improvviso e colpire chi gli passava a fianco. Accompagnato in questura è stato poi scortato in ospedale per essere sottoposto ad un accertamento clinico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X