facebook rss

Trovati con la droga al parco:
tre ragazzi nei guai

ANCONA - Durante la notte di controlli, è stato identificato anche uno straniero che tentava di colpire alcuni passanti senza alcun motivo
Print Friendly, PDF & Email

Foto d’archivio

Erano al parco di Posatora ma, quando hanno visto la Volante della polizia passare mentre era impegnata nei controlli del territorio, sono subito scappati.
I tre ragazzi sono stati però raggiunti dagli agenti poco dopo e fermati per essere identificati. Uno di loro è stato trovato con addosso dell’hashish e della marijuana per un peso complessivo di circa 16 grammi. Per tutti è scattata la segnalazione alla prefettura come assuntori mentre la sostanza stupefacente è stata sequestrata.
Intorno alle 22.30 invece, le Volanti hanno identificato un cittadino del Bangladesh risultato, al momento del controllo eseguito al Piano, avere vari precedenti penali. L’uomo è stato fermato dalla polizia che aveva notato come gridasse senza alcun motivo mentre camminava, per poi chinarsi a terra, baciare il terreno e sorridere cercando poi con uno scatto di alzarsi all’improvviso e colpire chi gli passava a fianco. Accompagnato in questura è stato poi scortato in ospedale per essere sottoposto ad un accertamento clinico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X