Si ferisce con un vetro e perde i sensi:
turista soccorsa a Mezzavalle

ANCONA - La giovane, oltre al profondo taglio, ha riportato anche un trauma cranico. Sul posto il gommone della Società di salvamento Portonovo e la Croce Gialla di Camerano

Il gommone della Società di Salvamento Portonovo

 

Si è procurata un profondo taglio al piede dopo aver pestato un pezzo di vetro mentre si trovava nella spiaggia di Mezzavalle. Nel vedere il sangue è successivamente svenuta, sbattendo il viso a terra e procurandosi anche un trauma cranico.
Immediatamente sono stati avvisati i soccorsi del 118 da parte di alcuni ragazzi che si trovavano con lei in quel momento.
La giovane, una turista di Cesena, è stata raggiunta dall’equipaggio della Società di Salvamento Portonovo. Il personale sanitario, una volta arrivato a bordo del gommone, ha prestato subito i soccorsi alla turista tamponando la profonda ferita.
Non appena il quadro clinico si è stabilizzato, si è proceduto con il trasporto fino al molo di Portonovo dove, ad attendere l’equipaggio, era già pronta un’ambulanza della Croce Gialla di Camerano che, con un codice di media gravità, ha accompagnato la ragazza al pronto soccorso di Torrette per le cure e gli accertamenti medici del caso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

X