facebook rss

Furti in due abitazioni:
rubati gioielli e un aspirapolvere hi tech

SERRA DE' CONTI - I ladri hanno agito dalla tarda serata di domenica dopo aver forzato le finestre e tolto la grata messa a protezione. Per entrare in un appartamento, sarebbero anche riusciti ad addormentare il cane che faceva da guardia

La finestra forzata in una delle due abitazioni prese di mira dai ladri

 

Due furti messi a segno in due distinte abitazioni, avvenuti rispettivamente nel tardo pomeriggio di domenica e, il secondo, poco dopo: tra le 20 e mezzanotte. La zona presa di mira è quella di via San Peterniano, strada che passa tra le campagne della zona.
Nel primo furto, i ladri sono entrati da una porta finestra, dopo aver praticato un foro sul vetro, vicino alla maniglia. Una volta all’interno, hanno rovistato portando via oro e oggetti preziosi oltre a contanti per circa 300 euro. I proprietari hanno un cane che però i ladri potrebbero aver stordito in qualche modo dato che non avrebbe dato nessun allarme abbaiando, nonostante la presenza di estranei. Il secondo colpo ha visto invece il furto di alcuni oggetti in oro e di un’aspirapolvere di ultima generazione del valore di diverse centinaia di euro. Per entrare nell’abitazione, questa volta è stata staccata dal muro l’inferriata di una finestra che ha permesso poi, in questo modo, l’accesso ai malviventi. La denuncia è stata sporta ai carabinieri.

Ladri in azione nella notte, blitz in quattro appartamenti: «Cercano soldi e preziosi»

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X