facebook rss

Incidente sulla Statale 16:
due persone a Torrette

ANCONA - Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, Ancona Soccorso, la Croce Gialla, Polizia Stradale e carabinieri. Poco prima un tamponamento si era verificato nei pressi della galleria del Montagnolo

I Vigili del Fuoco sul posto

Incidente stradale sulla variante della Statale 16 ad Ancona.
I Vigili del Fuoco sono intervenuti poco dopo le 19, in direzione Caffetteria, per due auto rimaste coinvolte in uno scontro.
La squadra dei pompieri ha collaborato con il personale sanitario del 118 e della Croce Gialla per estrarre la persona alla guida della Volkswagen e ha messo in sicurezza i mezzi coinvolti.
Nell’incidente sono rimaste coinvolte una 30enne, trasportata a Torrette per un politrauma e un 70enne, caricato sull’ambulanza di Ancona Soccorso e trasportato al nosocomio con un codice rosso.
Le cause dello scontro sono in fase di accertamento da parte della Polizia Stradale, intervenuta sul luogo insieme ai carabinieri.
Poco prima, un tamponamento si era verificato sempre sulla variante all’altezza della galleria del Montagnolo. Due le persone rimaste coinvolte che hanno però rifiutato il ricovero dopo le cure prestate sul luogo da parte del personale della Croce Gialla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X