facebook rss

Musica oltre la mezzanotte:
multati due locali di piazza del Papa

ANCONA - La polizia è intervenuta a seguito della segnalazione di un residente. Effettuati gli accertamenti, ai titolari è stata elevata una sanzione di 516 euro ciascuno
Print Friendly, PDF & Email

I locali in piazza del Plebiscito (Archivio)

 

Musica oltre la mezzanotte: multati due locali in piazza del Plebiscito. La sanzione è scattata questa notte per la violazione del regolamento acustico comunale.  La polizia è intervenuta a seguito della chiamata di un residente. Sul posto, oltre alle volanti, sono intervenuti pure gli agenti della Squadra Amministrativa e di Sicurezza della questura.
A seguito del controllo sono state contestate ai titolari dei due locali i verbali di accertamento di illecito amministrativo, come previsto dal regolamento acustico del Comune dorico. Stando a quanto riscontrato, entrambe le attività – limitrofe tra loro – continuavano a tenere il volume della musica alto nonostante fosse stato superato il limite orario fissato dal Comune alle 24.
La sanzione, per entrambi, sarà quella del pagamento della somma di euro 516 euro. Gli atti verranno trasmessi alla Prefettura e al Comune che, in caso di ulteriori violazioni future, potrebbero emettere un provvedimento che limiti ulteriormente le loro concessioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X