facebook rss

Cade lungo lo stradello di Mezzavalle:
34enne trasportato a Torrette

ANCONA - Il giovane è scivolato nel tentativo di afferrare una ragazza che stava cadendo. Sul posto il gommone di Salvamento Portonovo e la Croce Gialla di Camerano
Print Friendly, PDF & Email

Il gommone di Salvamento Portonovo

Intervento questa mattina sulla spiaggia di Mezzavalle per soccorrere un ragazzo di 34 anni.
Il giovane stava scendendo verso la spiaggia quando una ragazza davanti a lui ha perso l’equilibrio. Per cercare di non farla cadere a terra, il 34enne ha tentato di trattenerla finendo però per sbattere un ginocchio contro un sasso.
Nella caduta, il giovane si è procurato un profondo taglio. Insieme, hanno dunque proseguito fino alla spiaggia dove la bagnina ha chiamato il numero di soccorso unico 112.
La centrale operativa di Ancona Soccorso ha attivato immediatamente il personale sanitario inviando sul posto i volontari del gommone di Salvamento Portonovo in servizio insieme ai militi della Croce Verde.
Una volta raggiunta la spiaggia, il ragazzo è stato stabilizzato e trasportato al molo di Portonovo dove era invece già pronta un’ambulanza della Croce Gialla di Camerano che ha accompagnato il ferito a Torrette con un codice giallo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X