facebook rss

Ubriaco alla guida e senza patente:
denunciato

ANCONA -Nei guai un 44enne fermato dai carabinieri al Piano.

I carabinieri della Compagnia di Ancona durante alcuni controlli (Archivio)

 

Guidava ubriaco e con la patente ritirata. L’uomo, un 44enne, è stato però fermato dai carabinieri della Compagnia di Ancona, impegnati in una serie di controlli al Piano.
Alla guida di una Panda, è stato fermato nella notte tra lunedì e ieri in piazza Ugo Bassi. Subito apparso poco lucido, una volta sottoposto all’etilometro è emerso che aveva un tasso di alcol nel sangue pari a 1,60 g/l e dunque di oltre 3 volte il limite. Successivamente è stato anche accertato che non poteva guidare perché con la patente ritirata. E’ stato quindi denunciato per guida in stato di ebbrezza.
Sempre i militari del Radiomobile sono intervenuti lo scorso pomeriggio in via Mattei a seguito di un incidente stradale nel quale era rimasta coinvolta sempre una Panda. L’auto era uscita di strada senza coinvolgere altri automobilisti.
Alla guida si trovava un 47enne che, sottoposto all’alcol test, ha dato un risultato di oltre 4 volte il limite consentito. Inevitabile dunque il ritiro della patente e la denuncia alla procura per guida in stato di ebbrezza.
Nel corso dei servizi effettuati in questi giorni dall’Arma, sono stati inoltre sanzionati numerosi automobilisti indisciplinati soprattutto perché trovati alla guida mentre utilizzavano il cellulare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X