facebook rss

Ubriachi in centro:
denunciati e sanzionati

ANCONA - Sul posto sono intervenuti i poliziotti. In via Corridoni un 60enne infastidiva i passanti e orinava tra le auto in sosta mentre in piazza Stamira un 55enne ha iniziato a insultare e minacciare gli agenti
Print Friendly, PDF & Email

Una Volante della polizia in servizio (Archivio)

Doppio intervento da parte della polizia per due ubriachi trovati a infastidire passanti ed orinare in strada, davanti a tutti e nell’incuranza più totale.
Il primo intervento è avvenuto nel pomeriggio di ieri quando un 60enne, in via Corridoni, molestava i passanti mentre era allo stesso tempo ubriaco.
L’uomo inoltre a un certo punto si è abbassato completamente i pantaloni iniziando a fare i propri bisogni tra le auto in sosta.
Arrivata tempestivamente la Volante, il 60enne è stato subito identificato. Già noto alle forze dell’ordine per vari precedenti penali, è stato sanzionato per ubriachezza molesta e atti contrari alla pubblica decenza.
Nella notte invece, in piazza Stamira, un 55enne sempre con precedenti penali e ubriaco, è stato fermato dai poliziotti impegnati ad effettuare il pattugliamento in centro. Alla vista degli agenti che si avvicinavano per identificarlo, il 55enne ha iniziato a minacciarli e insultarli.
Date le sue condizioni alterate, è stato accompagnato all’ospedale di Torrette dove, dopo ulteriori insulti, si è però calmato.
Ciò non è servito ad evitargli una denuncia per violenza, minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale oltre alla sanzione per ubriachezza molesta all’aperto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X