facebook rss

Guida senza patente né assicurazione:
48enne denunciato

ANCONA - La polizia ha effettuato diversi controlli al Piano soccorrendo anche una donna e identificando 3 persone trovate a bere in strada

Controlli delle Volanti al Piano (Archivio)

Interventi della polizia nel pomeriggio e nella serata di ieri al Piano.
Nel pomeriggio, durante il servizio di controllo del territorio, una Volante è intervenuta in via Giordano Bruno a seguito della segnalazione di una donna che camminava lungo la strada creando pericolo per se stessa e per gli automobilisti. Soccorsa dai poliziotti, successivamente è stata chiamata un’ambulanza del 118 e la donna è stata accompagnata a Torrette per essere sottoposta alle cure del caso.
Più tardi, alle 21:45, i poliziotti hanno controllato 3 persone notate in strada, nei pressi di piazza Ugo Bassi, con delle bottiglie di alcolici che stavano bevendo. Tutti e tre, due uomini e una donna, sono risultati avere precedenti penali e uno anche un avviso orale.
Nella notte, intorno all’1:30, un’auto sospetta è stata fermata all’altezza di piazza d’Armi. Alla guida si trovava un 48enne con precedenti penali che, a seguito del controllo, è risultato senza patente. Denunciato con l’aggravante per il fatto di essere recidivo, esteso il controllo anche all’auto questa è risultata priva di revisione e assicurazione e, per questi motivi, si è provveduto anche al sequestro del mezzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X