Ciclista investito a Marcelli:
trasportato a Torrette con Icaro

NUMANA - Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale, l'ambulanza della Croce Bianca di Numana e l'automedica di Osimo

Un soccorso effettuato dall’eliambulanza (Archivio)

E’ stato investito mentre era in sella alla sua bici. Scaraventato a terra, è intervenuta l’eliambulanza.
L’incidente si è verificato nel pomeriggio, poco prima delle 19, a Marcelli di Numana.
A rimanere ferito è stato un turista di 66 anni, urtato da un’auto alla rotatoria tra via Bologna e via Ancona.
Chiamato il 118, sul posto sono arrivati gli uomini della Polizia Locale insieme a un’ambulanza della Croce Bianca di Numana e l’automedica di Osimo. Attivato anche l’elisoccorso, è atterrato in un’area verde poco distante.
Trattato sul posto il ciclista, rimasto sempre cosciente, è stato poi trasportato in elicottero al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette con un codice rosso. Le sue condizioni sono gravi ma non è in pericolo di vita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

X