facebook rss

Alla guida sotto l’effetto dell’alcol:
invade la corsia e si ribalta

MONTEMARCIANO - Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno denunciato e ritirato la patente all'automobilista e sanzionato il passeggero per ubriachezza

I carabinieri durante alcuni controlli (Archivio)

Si è ribaltato con l’auto mentre percorreva la strada in prossimità della rotatoria vicino al Famila di Montemarciano.
L’incidente è avvenuto intorno alle 5. Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri della Stazione locale.
Alla guida dell’auto si trovava una 26enne di Numana che, stando a quanto ricostruito dai carabinieri, nel percorrere la rotonda aveva invaso l’isola di traffico centrale per poi arrestarsi nella corsia riservata al senso di marcia opposto e quindi capottarsi.
A bordo della vettura vi era anche il compagno della ragazza, un 30enne anche lui residente a Numana, che però era in un forte stato di agitazione dovuto all’assunzione di alcool. Il ragazzo è stato quindi sanzionato per ubriachezza mentre la compagna, sottoposta all’etilometro che ha dato come risultato 0,86 g/l, è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza. Trasportata in ambulanza all’ospedale per i traumi riportati, ha avuto 7 giorni di prognosi.
Infine, alla 26enne i carabinieri hanno accertato 4 violazioni al codice della strada per un ammontare complessivo di 400 euro e 11 punti sottratti sulla patente, ritirata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X