facebook rss

«Regolamentiamo la sosta
in piazza del Comune»

OSIMO - Il capogruppo della Lega, Alberto Maria Alessandrini Passarini rilancia l'idea di creare stalli che potrebbero essere attivati negli orari serali o solo nei week end

 

Movida sotto controllo a Osimo, sosta selvaggia in piazza. Le foto sono state scattate dal consigliere comunale di minoranza Alberto Maria Alessandrini Passarini e ritraggono le auto posteggiare in divieto sulla piazza principale di Osimo.

Alberto Maria Alessandrini Passarini

Un deja vu che ha spinto il capogruppo della Lega ha rilanciare, come ha già fatto in Consiglio comunale, la sua proposta di regolamentare i parcheggi nella piazza centrale di Osimo, vietati dall’amministrazione Pugnaloni «più per una questione estetica mentre invece è un questione puramente pragmatica – spiega Alessandrini – Venerdì sera c’erano queste 2 file di auto che lasciavano però anche il passaggio ai pedoni. Ma ecco che quando si propone di creare parcheggi in quest’area del centro, tutti diventano paladini delle Belle Arti e bocciano i parcheggi davanti a palazzo comunale. Sarebbe invece opportuno regolamentarli: salterebbe fuori una ventina di posti auto senza difficoltà, stalli che potrebbero essere attivati magari soltanto negli orari serali o solo nel week end. Di fatto invece oggi si tollerano poi ogni tanto arrivano gli agenti della Polizia locale e staccano le multe»

Sosta selvaggia, nuove fioriere davanti al Comune per prevenirla

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X