facebook rss

Serve da bere alcolici oltre l’orario:
multa per un locale in piazza del Papa

ANCONA - Gli agenti della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale hanno effettuato il controllo notando che, nonostante l'orario concordato con il Comune per la chiusura, si continuavano a servire i drink. Ammonito dal questore il giovane che si era arrampicato sulla statua di Clemente XII

Una Volante in servizio in piazza del Papa (foto d’archivio)

Continua il pugno duro del nuovo questore Cesare Capocasa che ha organizzato ancora più controlli per presidiare il territorio, in accordo con la prefettura.
Il titolare di un locale di piazza del Plebiscito è stato sanzionato con 300 euro per aver violato l’orario di chiusura stabilito per le ore 2.
Da un controllo della polizia Amministrativa e Sociale è stato verificato che nel locale si stava continuando la somministrazione di alcolici in violazione dell’orario comunicato al Comune.
Sempre il questore, oltre alla sanzione già fatta dagli agenti delle Volanti, ha ammonito il giovane che mercoledì è stato fermato dalla polizia mentre, ubriaco, si stava arrampicando sulla statua di Clemente XII.
«Le piazze – ha commentato Capocasa – devono essere una garanzia di vivibilità per i giovani, che desiderano divertirsi in modo sano, ma anche per i residenti che hanno diritto alle ore di giusto riposo».

Si arrampica sulla statua del Papa: multato uno studente

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X