facebook rss

Prenotazioni esami,
si riorganizza il Laboratorio analisi
dell’ospedale ‘Engles Profili’

FABRIANO - Dal prossimo 24 novembre gli appuntamenti per i test del sangue saranno fissati esclusivamente tramite Cup regionale. Solo alcune categorie, tra le quali le donne in stato di gravidanza, potranno accedere direttamente allo sportello dell'accettazione
Print Friendly, PDF & Email

 

Si riorganizza il servizio di prenotazione del Laboratorio analisi dell’ospedale ‘Engles Profili’ di Fabriano. A far data dal prossimo 24 novembre le prenotazioni per le analisi del sangue presso lo stesso Laboratorio saranno possibili esclusivamente tramite Cup regionale (numero 800 098798 da numero fisso e 0721 1779301 da telefono mobile) tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 18 e il sabato mattina dalle ore 8 alle ore 13.

L’ospedale di Fabriano

«Potranno accedere direttamente allo sportello accettazione analisi senza prenotazione – sottolinea una nota della dirigenza dell’Asur Area Vasta 2 – solo le donne in stato di gravidanza (diritto di precedenza senza prenotazione); utenti con controllo emocromo, coagulazione pt e ptt , emogasanalisi e βhcg; tutti coloro che consegnano qualsiasi tipo di campione (urine feci tamponi ecc..) e le urgenze dichiarate sull’impegnativa dal medico di base o specialista prescrittore. Tutti coloro che devono effettuare gli esami di genetica (Tipizzazione linfocitaria, Anticorpi Antipiastrine, Mutazioni / Fattori genetici), Curva da carico di glucosio, Quantiferon dovranno presentarsi direttamente presso lo sportello della Segreteria del Laboratorio Analisi dalle ore 10.30 alle ore 13 – allocata di fronte la piattaforma dell’elicottero».

Rimarrà attiva, esclusivamente per la prenotazione dei tamponi molecolari, la linea telefonica 0732 707829 dalle ore 11 alle ore 13, dal lunedì al venerdì. «Si informa tutta l’utenza che il personale del Laboratorio risponderà comunque fino al giorno 23 novembre al numero 0732 707829 come avvenuto in questo periodo di emergenza Covid. – chiude il comunicato – Per tutte le informazioni il personale della Segreteria del Laboratorio rimane a disposizione al numero 0732 707673 dalle ore 10.30 alle ore 14 tutti i giorni esclusi i festivi. Si invitano tutti gli utenti alla massima adesione a quanto sopra riportato in maniera tale da agevolare la fruibilità del servizio nel massimo rispetto delle normative anti-Covid».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X