facebook rss

Natale in sicurezza a Loreto,
tutti con le mascherine
sotto il grande albero

CERIMONIA di accensione, oggi pomeriggio, dell'abete donato alla città mariana da Andalo, nel rispetto dell'ordinanza sindacale che impone l'obbligo di indossare il dispositivo di protezione anti-Covid anche nei luoghi all'aperto
Print Friendly, PDF & Email

L’albero di Natale in Piazza della Madonna a Loreto

 

Acceso a Loreto, oggi  alle 18.45,  il grande albero di Natale donato da Andalo, città gemellata, davanti a un folto pubblico di spettatori tutti protetti dalla mascherine anti-Covid.

Il pubblico con le mascherine sotto l’albero di Natale a Loreto

Un Natale in sicurezza quello che ha voluto il sindaco Moreno Pieroni con l’ordinanza che impone l’obbligo di indossare la mascherina in tutti i luoghi all’aperto della città mariana dove ci sono assembramenti. Il cartellone degli eventi natalizi prevede spettacoli di artisti di strada il 18 e 19 dicembre, il mercatino con gli stand dello street food dal 17 al 19 e l’arrivo di Babbo Natale nei pomeriggi del sabato a partire dal prossimo per le vie del centro, con lo spettacolo itinerante ‘A Natale puoi’. A Santo Stefano tornerà la tombolata in diretta Fb, il 6 gennaio la Casa della Befana in piazza Garibaldi. Unico evento non all’aperto, quest’anno sarà il concerto Gospel di Natale in programma per la sera del 22 dicembre nell’auditorium del centro di formazione ‘Aviation English’ dell’Aeronautica.

Il presepe con la stella luminosa in Piazza della Madonna

La banda dei Babbi Natale di Loreto

 

 

Covid e fuochi della Venuta, la Santa Casa: «Accendete una candela alla finestra e inviateci una foto»

Loreto, obbligo di mascherine all’aperto: da domani scattano anche le multe

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X