Aggressione al Piano:
preso a pugni e spintoni in strada

ANCONA - Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Radiomobile e un'ambulanza del 118

I carabinieri e il 118 insieme alla persona aggredita

Aggressione ieri notte, intorno alle 23, al Piano.
Uno straniero è stato raggiunto da un gruppetto, formato da 5-6 persone, che lo hanno inizialmente spintonato e poi colpito al volto.
E’ successo lungo via Giordano Bruno.
L’uomo, che si trovava all’inizio della via, si è poi allontanato frettolosamente nel tentativo di raggiungere la propria auto posteggiata poco più avanti, in Largo Sarnano.
Il gruppetto lo ha però seguito per poi tornare a strattonarlo e colpirlo.
Le urla dell’uomo, che veniva sbattuto contro le auto in sosta, hanno fatto affacciare alle finestre i residenti che subito hanno chiamato il numero unico di emergenza 112.
Sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri del Norm.
Nel frattempo, il gruppetto si era dato alla fuga scappando in direzione di piazzale Loreto.
I militari dell’Arma, individuata la vittima, hanno fatto intervenire anche un mezzo del 118.
L’uomo avrebbe raccontato di aver conosciuto quelle persone poco prima, senza sapere però chi fossero con esattezza.
Il personale sanitario ha medicato l’aggredito direttamente sul posto a seguito di una ferita riportata al naso.
In Largo Sarnano sono presenti diverse telecamere che puntano sull’intera area e che potrebbero essere utili allo svolgimento delle indagini per risalire alle identità degli aggressori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

X