Moto contro Jeep a Pietralacroce:
centauro grave a Torrette

I soccorsi del 118 lungo via del Conero
Drammatico incidente poco dopo le 8 nei pressi di Pietralacroce.
E’ successo lungo via del Conero, all’altezza dell’incrocio con via Angelini quando un centauro si è scontrato contro una Jeep.
L’impatto tra i due mezzi, stando ad una prima ricostruzione della dinamica tuttora in fase di accertamento, sarebbe avvenuto mentre la motocicletta giungeva da Pietralacroce diretta in città e il Suv percorreva la corsia di marcia opposta. Il violento scontro è avvenuto all’altezza dell’incrocio con via Angelini.
Il centauro, un giovane, è piombato sull’asfalto. Immediata la telefonata al numero unico di emergenza 112.
La centrale operativa di Ancona Soccorso ha inviato sul posto l’automedica del 118 e un’ambulanza della Croce Gialla.
Il motociclista, rimasto sempre cosciente, avrebbe riportato dei traumi ad una gamba ed è stato trasportato con un codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette per le cure del caso. Le sue condizioni, seppur gravi, non sarebbero preoccupanti.
Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine, impegnate nei rilievi di rito e nel gestire la viabilità. Inevitabili le code di auto per il tempo necessario ad effettuare soccorsi e rilievi.
Torna alla home page


