facebook rss

E’ Antonio Grassetti
il candidato sindaco del centro destra:
«Siamo una squadra di grande qualità»

JESI - L'avvocato, quarto nome in corsa per la Amministrative del 12 giugno, ha annunciato sui social di aver sciolto la riserva. «Abbiamo il governo della regione e la nostra città non può esserne disgiunta»

Antonio Grassetti (foto profilo Fb)

 

Sale a quattro il numero dei candidati in corsa per la fascia tricolore a Jesi. Ieri l’avvocato Antonio Grassetti, 64 anni, ha annunciato sui social media la sua discesa in campo come portacolori del centro destra. «Ho sciolto la riserva in senso positivo. – ha scritto sul suo profilo Facebook – Non mi sarei per niente appassionato in una campagna elettorale senza una seria presenza del Centro Destra. Sono altresì convinto si debba chiedere il voto senza maschere o camuffamenti. Noi siamo il Centro Destra ed insieme a una squadra di grande qualità, già a lavoro, mi onoro di rappresentarla come candidato sindaco. Abbiamo il Governo della Regione e la nostra città non può esserne disgiunta. Se la governeremo, meglio di altri potremmo disporre di un’ovvia corsia comunicativa preferenziale per decisioni che ricadranno favorevolmente sul futuro sviluppo del nostro territorio. Già in corso la redazione del programma, siamo disponibili a recepire istanze e consigli utili. A breve la presentazione ufficiale»  ha concluso.

L’ufficializzazzione di Antonio Grassetti, con esperienza amministrativa essendo già stato eletto consigliere comunale fra il 1998 e il 2007, arriva dopo quella di Lorenzo Fiordelmondo, 46 anni (Pd, Jesi in Comune, Repubblicani Europei, Movimento 5 Stelle, Sinistra Italiana, Europa Verde, Articolo 1, Con senso civico, Fare cultura/e), di Matteo Marasca, 37 anni (liste civiche Jesiamo, Jesinsieme, Patto per Jesi e Riformisti per Jesi) e di Marco Cercaci, 57 anni (Italexit, Popolo della Famiglia). La curiosità è che tutti e quattro i candidati sindaco di Jesi per le Amministrative del 12 giugno svolgono nella vita lavorativa la professione di avvocato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X