facebook rss

Scomparsa da quasi un mese:
ancora nessuna notizia di Andreea

IL CASO - Sembra scomparsa nel nulla la 27enne jesina di cui non si hanno più notizie dalla mattina dello scorso 12 marzo, giorno in cui aveva partecipato a una festa in campagna, tra Moie e Montecarotto. Della sparizione, denunciata ai carabinieri, si è occupata ancora la trasmissione Chi L'Ha Visto?
Print Friendly, PDF & Email

Andreea Alice

 

Rimane ancora avvolta nel mistero la scomparsa di Andreea Alice Rabciuc, la 27enne jesina di cui non si hanno più notizie dalla mattina del 12 marzo scorso quando, dopo aver litigato con l’ex fidanzato, con il quale era stata ad una festa insieme a degli amici in un casolare privato della Vallesina, si è allontanata a piedi da sola, tra le 6.30 e le 7, lungo la strada montecarottese, diretta a Jesi dove abita con la mamma.
Anche ieri sera, la trasmissione ‘Chi l’ha visto?’ si è occupata della giovane con un collegamento in diretta da Moie e con la speranza di qualche segnalazione, non arrivata.
La preoccupazione che le possa essere accaduto qualcosa è tanta dato che Andreea si era allontanata già altre volte, ma tornando sempre dopo due giorni al massimo. Questa volta, è passato invece troppo tempo.
La ragazza non è inoltre localizzabile poiché, dalla festa, se ne è andata senza il suo cellulare che, stando alla ricostruzione effettuata dalla trasmissione Rai intervistando alcuni testimoni, avrebbe proprio il suo ex fidanzato: ha detto di esserselo trovato in tasca, messo da Andreea.

Andreea Alice

Il giovane, infine, ha risposto alle telefonate, che giungevano al telefono di Andreea, un giorno e mezzo dopo dalla scomparsa. Contattato dalla redazione di ‘Chi l’ha visto?’ ha detto anche di non sapere che la 27enne non era ancora tornata a casa e, venuto a conoscenza della cosa, si è detto preoccupato. Un comportamento anche plausibile dato che tra i due la storia era finita e, come alcune volte accade, le ‘porte’ erano state chiuse definitivamente.
La ragazza avrebbe quindi preso la provinciale diretta a Moie. Lungo la strada si trova anche un’area di servizio dotata di telecamere ma, proprio in quei giorni, queste non funzionavano a causa di un guasto. Al momento non vi è dunque nessuna immagine della 27enne e nemmeno nessuna segnalazione nonostante la strada sia comunque frequentata e lei fosse vestita non solo con una felpa e un paio di jeans, ma soprattutto con un cappellino rosa con le orecchie di gatto e uno zainetto verde fluo: due elementi che indubbiamente spiccano e attirerebbero inevitabilmente l’attenzione di qualsiasi persona.
L’ex fidanzato, allontanatosi dal casolare successivamente e percorsa la stessa direzione della Montecarottese, ha detto di non averla incrociata lungo la strada ipotizzando anche che possa essersi allora allontanata facendo l’autostop, cosa che avrebbe fatto anche in altre occasioni.
Dove è andata dunque Andreea? La sta ospitando qualche amica o qualche amico? Gli appelli della mamma continuano con la speranza che possa tornare presto a casa.

(Redazione CA)

Andreea scomparsa dopo un festa L’appello a Chi l’ha Visto?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X