facebook rss

Litigi tra coppie e gelosie:
interviene la polizia

ANCONA - Agenti in via Macerata e in via Galilei per riportare la calma in due diverse occasioni
Print Friendly, PDF & Email

Le Volanti della polizia in via Macerata (Archivio)

 

Litigi tra coppie: in due occasioni è costretta ad intervenire la polizia. Il primo intervento è avvenuto questa notte in un appartamento di via Macerata, dove vive una famiglia tunisina. Intervenuti sul posto, gli agenti hanno appurato che era andata in scena una lite in famiglia, fortunatamente rumorosa ma non violenta, tra marito e moglie.
Riportata la calma e assicuratisi che il marito della coppia avrebbe trascorso la notte in altro un appartamento, il personale ha ripreso poi servizio.  L’altro intervento in via Galilei. Sono stati travati sul posto due fidanzati (di circa trent’anni) che litigavano per motivi di gelosia, ed un amico della ragazza intervenuto per riportarla a casa, dopo l’alterco.
Anche in questo caso il personale ha ricostruito le fasi della discussione ed appurato che le condizioni di salute della donna non destavano allarme. ( grazie all’intervento di personale sanitario della Croce Rossa chiamato sul posto). La donna si è allontanata con l’amico che era venuto a riprenderla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X