facebook rss

Torna la tradizionale tombola
della Croce Gialla

ANCONA - Si svolgerà in piazza Cavour il 4 maggio e verrà preceduta dall’inaugurazione con taglio del nastro di una nuova ambulanza. Iniziativa anche della Curva Nord a favore dell'associazione Anpas e del reparto di cardiologia pediatrica
Print Friendly, PDF & Email

La Croce Gialla

La tradizionale tombola di San Ciriaco organizzata dalla Croce Gialla, in programma mercoledì 4 maggio, si svolgerà in piazza Cavour con l’estrazione dei numeri vincenti.
Sabato 30 dalle 8.30 alle 13, al Mercato Dorico di Campagna Amica, in via Martiri della Resistenza 17, sarà possibile invece acquistare le cartelle così come al mercato di Coldiretti di piazza Cavour (lato Bar Angolo) dalle 7.30 alle 12.30 o direttamente in Croce Gialla, presso la sede sociale in via Ragusa, tutti i giorni dalle 8 alle 20. Diverse postazioni saranno poi presenti all’interno del percorso fieristico, in programma dal 1 al 4 maggio.
Quest’anno i tagliandi della tombola daranno anche delle agevolazioni economiche non indifferenti in quanto ogni singolo biglietto acquistato al costo di 2,50 euro, darà diritto ad un buono sconto di 5 euro da consumare allo Spazio Conad di Ancona in via Scataglini, a monte di una spesa superiore a 30 euro.
L’estrazione avverrà quindi il 4 maggio alle 19 e verrà preceduta dall’inaugurazione con taglio del nastro di una nuova ambulanza.
Al terno andranno 150 euro, 200 alla quaterna, 300 alla cinquina mentre 1.500 euro è il valore della tombola.
Da sottolineare anche una lodevole iniziativa portata avanti dalla Curva Nord che in occasione della gara interna di domenica contro l’Olbia, valevole per i playoff per la serie B, ha organizzato una sorta di lotteria che vede in palio 3 maglie dell’Ancona Matelica donate tempo addietro dalla società, proprio alla Curva Nord che ha deciso di metterle a disposizione di questo evento.
Un biglietto costa 3 euro mentre con 5 euro si potranno avere due tagliandi. L’intero ricavato verrà devoluto proprio alla Croce Gialla di Ancona per l’acquisto di un defibrillatore. Biglietti che saranno venduti domenica allo stadio Del Conero. Tra il primo e il secondo tempo verranno comunicati i biglietti vincenti. Una volta coperte le spese per il defibrillatore un eventuale avanzo di denaro verrà devoluto al reparto di cardiologia pediatrica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X