facebook rss

Il mondo capovolto di Roger Ballen
a Palazzo del Duca e Palazzetto Baviera

SENIGALLIA - Venerdì, sabato e domenica la mostra sarà visitabile dalle 15 alle 20
Print Friendly, PDF & Email

Dopo il grande successo riscosso dalla mostra The place of The Upside down del famoso fotografo contemporaneo Roger Ballen le storiche sale espositive di Palazzo del Duca e di Palazzetto Baviera saranno aperte per tutto il fine settimana per dare la possibilità al pubblico di immergersi nel suo mondo capovolto.

La mostra a cura di Massimo Minini inaugurata il 14 aprile, in contemporanea alla presenza dell’artista alla 59ª Biennale di Venezia in rappresentanza del padiglione del Sud Africa, è stata fulcro di interesse nazionale ed è apparsa sulle vetrine di rilevanti testate giornalistiche.

Oltre alle notizie apparse sui quotidiani locali e al passaggio televisivo sul TGR Marche nella giornata di Pasqua, la mostra è stata recentemente citata, come unico evento marchigiano, sul Cartellone de Il Foglio, sugli appuntamenti di Focus e sul National Photography Magazine.

Roger Ballen e The place of The Upside Down sono stati anche il tema del giorno sull’inserto Lettura del Corriere della Sera della scorsa settimana.

Venerdì, sabato e domenica sarà visitabile dalle 15 alle 20.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X