facebook rss

Filippo Crivellini entra
nel direttivo Anci Giovani

SENIGALLIA - Il giovane consigliere comunale della Lega è stato eletto nell'organismo dell'Associazione nazionale Comuni italiani. Gli assessori Elena Campagnolo e Nicola Regine: «Il nostro partito sta investendo sul futuro»
Print Friendly, PDF & Email

Filippo Crivellini

 

Filippo Crivellini, consigliere comunale della Lega Senigallia, è tra i componenti del nuovo direttivo Anci Giovani con grande soddifazione del neo segretario comunale Andrea Carletti e di tutta la Lega provinciale. «Un’elezione che ci riempie di orgoglio, non solo per il prestigio dell’incarico, ma perché la Lega raccoglie i frutti di un intenso lavoro di qualificazione dirigenziale fondamentale per il nostro territorio – dichiara Carletti – Filippo proviene da quella fucina di giovani che è un vero e proprio plus della Lega nel panorama della politica giovanile senigalliese. Il nostro partito sta investendo sul futuro – aggiunge l’assessore in quota Lega di Senigallia Elena Campagnolo – Dare la possibilità a dei giovani di “costruire” qualcosa è indispensabile e importantissimo per partiti, movimenti e per la stessa democrazia».

L’elezione di Crivellini anche per l’assessore leghista ai lavori Pubblici Nicola Regine è una vera e propria pietra d’angolo per costruire il ricambio generazionale.«Sono doppiamente contento del nuovo ruolo di Filippo: avrà modo di scambiare esperienze potenziando visione ed approccio agli aspetti amministrativi della politica e di portare in dote sia al gruppo consiliare che al partito la linfa indispensabile per far crescere, con i giovani, il futuro della nostra comunità» sottolinea l’assessore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X