facebook rss

Parte da Castelfidardo
il ‘Maggio in cammino’
nella Valmusone

LE PASSEGGIATE organizzate dall'Unione Sportiva Acli Ancona e Marche per promuovere l’attività fisica, la salute ed il benessere dei cittadini, toccheranno anche Osimo, Loreto e Camerano. Primo appuntamento la sera del 5 maggio, con ritrovo in Piazza della Repubblica

 

Giovedì 5 maggio, alle ore 21.15 con partenza da Piazza della Repubblica, prenderà il via a Castelfidardo il “Maggio in cammino nella Valmusone”. Si tratta di una iniziativa organizzata da Unione Sportiva Acli Ancona e Marche Aps, Circolo Acli – Us Acli Crocette, con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Castelfidardo, nell’ambito del progetto ‘Facciamo rete – Terzo settore Marche per l’emergenza Covid19’ , finanziato dalla Regione Marche con risorse statali del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali.

«Vuoi fare attività fisica, ami stare in compagnia, ti piace stare all’aria aperta e vuoi conoscere meglio le nostre città?» è questo l’invito che i promotori dell’evento fanno a persone di ogni età al fine di partecipare ad una iniziativa finalizzata a promuovere l’attività fisica, la salute ed il benessere dei cittadini e che consiste in una camminata non competitiva a Castelfidardo. Per partecipare all’iniziativa occorre preiscriversi al numero 3313210592, numero al quale ci si può rivolgere anche per ulteriori informazioni. Si consiglia: abbigliamento e calzature comode e di portare una bottiglia d’acqua. Durante la manifestazione saranno applicati il protocollo e le linee guida U.S. Acli nazionale di contenimento Covid19. Dopo il primo appuntamento di giovedì 5 maggio ce ne saranno altri che toccheranno il territorio dei comuni di Loreto, Osimo e Camerano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X