facebook rss

Controlli in città in centro e al Piano:
identificate 187 persone e fermate 64 auto

ANCONA - Sono i numeri dei servizi svolti dalla polizia questa settimana
Print Friendly, PDF & Email

La polizia durante i controlli al Piano (Archivio)

Sono stati diversi e numerosi i servizi organizzati dalla polizia, con l’impiego di personale delle Volanti, di pattuglie appiedate della questura, di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine “Umbria-Marche” di Perugia, svolti in questa settimana che ha avuto anche il ritorno della Fiera di San Ciriaco.
In tutto sono state identificate 187 persone e controllati 64 veicoli. Tre, invece, le contravvenzioni al Codice della Strada con sequestro amministrativo di un veicolo e ritiro della carta di circolazione.
Un giovane è stato segnalato dopo essere stato trovato in possesso di una modica quantità di hashish per uso personale.
Sono inoltre stati effettuati mirati servizi volti a garantire l’osservanza dell’ordinanza finalizzata al contrasto dell’abuso delle sostanze alcoliche e le conseguenze negative sulla sicurezza e sul decoro urbano. Un cittadino straniero è stato sorpreso a consumare alcolici in piazza Ugo Bassi, non seduto al tavolo, e per tale motivo sanzionato per la violazione.
Si segnala inoltre che una giovane donna allontanatasi da casa, affetta da problematiche di natura psicologica, è stata rintracciata dal personale delle Volanti e riaffidata alle cure dei familiari.
E’ stata anche rintracciata una romena, protagonista di numerosi interventi, alla quale sono stati notificati provvedimenti relativi a convocazioni giudiziarie nonché ad un ordine di carcerazione, attualmente sospeso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X