facebook rss

Spintonato e preso a calci
dalla ex e dal nuovo fidanzato

SENIGALLIA - Tra i tre, incontratisi in un bar del centro, è nata una lite a seguito della quale il precedente compagno della ragazza è dovuto ricorrere alle cure mediche. Sul posto è intervenuta anche la polizia

Una volante della polizia in servizio (Archivio)

Si trovava all’interno di un bar del centro di Senigallia quando, ad entrare, è stata anche la sua ex fidanzata con l’attuale compagno.
Tra i due ragazzi, nella tarda serata di ieri, è nato subito un diverbio riguardante situazioni del passato.
Nelle fasi concitate della lite, il ragazzo è stato colpito sia dalla ex, con ripetute spinte accompagnate da insulti, sia dal suo nuovo compagno che gli ha tirato un calcio ad una gamba.
Il giovane si è quindi subito allontanato, raggiungendo la propria auto. Nel tornare a casa, lungo il tragitto, si è però trovato costretto a fermarsi per il forte stato d’ansia dovuto alla lite di poco prima. A seguito di ciò, ha chiamato il 112 e sul posto è intervenuta un’ambulanza che lo ha accompagnato al pronto soccorso dove poi è arrivata anche una Volante del Commissariato.
Raccolta la testimonianza del giovane, i poliziotti hanno preso poi contatti anche con la coppia. I tre si riservano ora di procedere con eventuali querele per i fatti accaduti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X