facebook rss

‘L’Europa accogliente’:
convegno alla Mole

ANCONA - Organizzato da ANOLF Marche si terrà lunedì in sala boxe
Print Friendly, PDF & Email

La Mole di Ancona

 

Lunedì 23 maggio alle 15.30 va in scena “L’Europa accogliente. Strumenti, storie e buone pratiche di inclusione sociale ”, convegno organizzato da ANOLF Marche ODV. Si terrà nella Sala Boxe della Mole Vanvitelliana, Banchina Giovanni da Chio,26.
Al convegno, aperto dall’intervento della co-presidente ANOLF Marche ODV, Neli Isaj, interverranno il segretario generale della Cisl Marche, Sauro Rossi e l’assessore ai servizi sociali del Comune di Ancona Emma Capogrossi.
Durante i lavori verranno presentati i risultati raggiunti dal Progetto Europeo Erasmus+ “IntegrAction”, che vede ANOLF Marche ODV capofila di un consorzio di organizzazioni di diversi paesi europei (Grecia, Germania e Finlandia), con due sessioni tematiche: una dedicata alla narrazione di vita migrante attraverso l’utilizzo del “digital storytelling ” e l’altra con l’attività di integrazione sociale condotta attraverso i “Cafè Linguistico Culturali”. Conclude l’iniziativa il presidente ANOLF nazionale Mohamed Saady, coordina i lavori Massimo Giacchetti, co-presidente di ANOLF Marche.

E’ prevista la diretta Facebook sulla pagina FB ErasmusIntegrAction

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X