facebook rss

Ubriaco e a torso nudo
danneggia le auto in sosta:
denunciato uno studente

ANCONA - Il ragazzo, 20 anni, è stato fermato nella notte dalle Volanti della polizia in via XXIX settembre, mentre stava prendendo a calci gli specchietti delle vetture

Foto d’archivio

 

Con alcuni amici spacca a calci gli specchietti delle vetture in sosta: denunciato uno studente di 20 anni. Il ragazzo deve rispondere di danneggiamento aggravato. E’ stato anche multato per ubriachezza molesta. Le Volanti della questura lo hanno fermato questa notte, lungo via XXIX settembre. E’ attorno alle 4 che è arrivata la segnalazione di un giovane a torso nudo e la testa rasata che camminava lungo via XXIX settembre, insieme ad altri ragazzi, danneggiando con i calci gli specchietti delle auto in sosta.
Portatisi prontamente sul luogo della segnalazione, gli agenti hanno rintracciato il gruppetto dei tre ed in particolare il giovane senza maglia indosso, in evidente stato di agitazione dovuta all’abuso di sostanze alcoliche. E’ stato identificato come l’autore dei danneggiamenti. Portato tutto il gruppetto in questura per gli accertamenti di rito è emerso come i componenti fossero tutti studenti universitari fuori sede, domiciliati ad Ancona per motivi di studio. Solo il ragazzo 20enne trovato a torso nudo è stato denunciato e anche multato per l’ubriachezza molesta.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X