facebook rss

Controlli anti-droga in discoteca:
segnalati sei giovani

SENIGALLIA - I carabinieri li hanno trovati in possesso di piccoli quantitativi di hashish e marijuana. Sanzionato un senzatetto per ubriachezza molesta sul lungomare Mameli e via la patente ad un automobilista che si era messo alla guida dopo aver bevuto

I controlli dei Carabinieri di Senigallia

 

I Carabinieri della Compagnia di Senigallia in questi giorni di ponte hanno incrementato i controlli sul territorio, soprattutto sulla Spiaggia di Velluto. In particolare i militari si sono concentrati sulla repressione delle condotte legate all’uso di stupefacente e all’abuso di alcool. Il 2 giugno è stato eseguito un servizio mirato antidroga con il supporto del nucleo cinofilo di Pesaro . I controlli principalmente sono stati svolti alla discoteca Mamamia dove era in svolgimento la serata ‘Random’. Sono stati individuati 6 giovani assuntori trovati in possesso di piccoli quantitativi di hashish e marijuana. Sono stati tutti segnalati alla Prefettura. Inoltre sono stati sequestrati a carico di ignoti alcuni quantitativi di sostanza stupefacente rinveniti in vari luoghi del parcheggio esterno al Mamamia durante i controlli.

Per quanto riguarda le condotte legate all’abuso di alcool, ieri mattina i Carabinieri intervenuti sul lungomare Mameli dove era stata segnalata la presenza di un uomo ubriaco che infastidiva le persone. La persona identificata, era un uomo senza fissa dimora, di origini pugliesi, che era in forte stato di alterazione. È stato trasportato in ospedale dal 118 ed è stato sanzionato per ubriachezza molesta. Infine stanotte ad essere sanzionato è stato un automobilista controllato in centro mentre viaggiava a bordo di una Audi A1. Aveva un tasso alcolico di 0,77 g/L quindi gli è stata ritirata la patente ed è stato sanzionato amministrativamente per guida in stato di ebbrezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X