facebook rss

Michele Ridente
al comando del Norm di Senigallia

L'UFFICIALE, 52enne originario di Castellammare di Stabia, ha iniziato la carriera militare nel 1990, prestando servizio a Roma

Michele Ridente

E’ Michele Ridente il nuovo comandante del Norm di Senigallia, dopo il congedo di Claudio Fiori.
L’ufficiale, 52enne originario di Castellammare di Stabia, ha iniziato la carriera militare nel 1990, prestando servizio a Roma. Prima di diventare Ufficiale, nel ruolo di ispettore, ha ricoperto l’incarico di comandante delle Stazioni di Nepi ed Ostia Antica e di comandante dell’Aliquota Radiomobile del Norm di Ostia.
Inoltre nel 2010 ha partecipato alla missione di pace in “Kosovo” quale Comandante del plotone Msu (Multinational Specialized Unit).
Durante la sua formazione professionale ha conseguito la Laurea in Scienze dell’Amministrazione –Curriculum Operatore Giudiziario – presso l’Università degli Studi di Siena. Nel corso della carriera è stato insignito di numerosi riconoscimenti per le attività investigative svolte ed ora è chiamato a condurre il Norm di Senigallia, dove avrà alle sue dipendenze il personale che gestisce il pronto intervento e l’aliquota dedicata alle indagini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X