facebook rss

“Ho visto”, in uscita
il nuovo singolo di Jeezus

FABRIANO – Da domani nelle radio arriva l'ultimo brano del rapper, per l'etichetta Orangle Records e la distribuzione di Ingrooves\Universal Music Italia. «Nasce dopo un periodo di stop, da un momento in cui la delusione e la rabbia facevano da padrona nella mia vita artistica»

La copertina del singolo ‘Ho visto’ di Jeezus

 

E’ in uscita il nuovo singolo di Jeezus, giovane rapper di Fabriano. Nel 2022 è iniziata la collaborazione dell’artista con Orangle Records, con distribuzione Ingrooves\Universal Music Italia proprio con ‘Ho visto’ il nuovo brano che da domani, 17 giugno sarà ‘on air’ in tutte le radio. «’Ho visto’ – spiega Maxmilian Onibokun, in arte Jeezus – nasce dopo un periodo di stop, momento in cui la delusione e la rabbia facevano da padrona nella mia vita artistica. “Ho visto” parla di una serie di eventi passati che mi hanno formato, indirizzato e portato ad essere l’uomo che sono ora. Parla dell’ambizione e della voglia di rivalsa, parte fondamentale della mia persona».

Jeezus

Maxmilian Onibokun, in arte Jeezus, nasce da origini Nigeriane e Napoletane a Fabriano nel 1999. Comincia ad appassionarsi al Rap con rapper Americani di spicco intorno ai 6 anni e si avvicina al Rap italiano intorno ai 7. Comincia a scrivere i primi testi ad 11 anni, ed il primo singolo lo pubblica nel 2012. Pubblica il suo primo mixtape all’etá di 17 anni dal titolo “Jeezus Mixtape” che riscuote un discreto successo. Nel 2019 pubblica i singolI ufficialI “Fly” e “Talento de barrio” per la label “The Saifam Group”. Nel 2020 inizia la Produzione Astralmusic per l’etichetta Dancefly con distribuzione di Believe Italia. Nel 2022 inizia la collaborazione con Orangle Records, con distribuzione Ingrooves\Universal Music Italia con il singolo “Ho visto”.

 

Concerto del rapper Rancore al ‘Remake Festival’

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X