facebook rss

Alla guida senza patente
o sotto l’effetto di alcol e droghe:
nei guai tre persone

FABRIANO - E' il bilancio dei controlli effettuati dai carabinieri

Carabinieri durante un controllo (Archivio)

Controlli nel fine settimana di Ferragosto anche per i carabinieri di Fabriano, impegnati sul territorio con 3 pattuglie, 6 militari in divisa e 2 in borghese, per un servizio coordinato dal Capitano Marcucci che ha visto l’impegno di tutte le Stazioni.
A Cupramontana, i militari del Radiomobile hanno fermato nella notte un 27enne della zona, trovato alla guida con un tasso alcolemico oltre 1 g/l. Per lui patente ritirata e denuncia per guida in stato di ebbrezza.
A Sassoferrato, invece, è stato controllato un fabrianese di 23 anni sorpreso alla guida di un ciclomotore. Dall’accertamento è emerso che, recentemente, gli era stata ritirata la patente e per questo motivo è stato denunciato.
A Fabriano, infine, i carabinieri di Genga a rinforzo delle pattuglie della Stazione fabrianese, hanno controllato un 38enne durante un posto di blocco. L’uomo, di Fabriano, ha mostrato sintomi riconducibili all’uso di sostanze stupefacenti. Rifiutatosi di sottoporsi all’accertamento, è stato dunque disposto il ritiro della partente e la denuncia penale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X