facebook rss

Da ‘Colorado’ a Numana:
Scintilla fa ridere
con “La bellezza non è tutto”

EVENTI - Sabato sera il celebre comico si esibirà a Piazza Miramare per la rassegna 'Smile Numana'

Gianluca Fubelli in arte Scintilla

 

 

Prosegue il cartellone degli eventi estivi a Numana dopo il successo del concerto all’alba e della festa della Madonna Assunta del 14 agosto. La stagione prosegue senza sosta e anche questa settimana sono in programma tanti eventi tra intrattenimento, comicità e musica. Domani, mercoledì 17 agosto si svolgerà la piazzetta dei bambini, una serata tutta dedicata ai nostri piccoli ospiti con tante attività e spettacoli: giocolieri, spettacolo di magia, trampolieri, spettacolo con il fuoco, bubble show e truccabimbi. Vi aspettiamo in Piazza Miramare a Marcelli, a partire dalle ore 21.

Giovedì 18, in piazza del Santuario alle 21.30, torna l’appuntamento con la finale regionale di Miss Cinema Marche, tappa valida come selezione per il concorso nazionale di Miss Italia 2022. Il venerdì sera targato estate 2022 a Numana è sinonimo PerformArt, la rassegna di arti di strada e di nuovo circo a cura dell’Associazione WhatsArt. Ospiteremo la compagnia Al’Er che si esibirà nello spettacolo Azione Elastica: acrobatica aerea, magia e manipolazione degli oggetti. Sono previste due repliche alle 21.00 e alle 22.15 in Piazza del Santuario.

Sabato 20, per la rassegna Smile Numana, si esibirà Gianluca Fubelli in arte Scintilla, celebre comico di Colorado, che porterà a Piazza Miramare (ore 21.30) il suo spettacolo dal titolo “La bellezza non è tutto”. È uno spettacolo esilarante in cui Gianluca Fubelli proporrà – tra gag e imitazioni – i suoi cavalli di battaglia e le sue incursioni individuali: si pensi, ad esempio, a Romolo Prinz e Giulio Cesare dei giorni nostri. La settimana si concluderà con il concerto “Notti italiane” dei King’s Head con i migliori successi moderni del panorama rock italiano per una serata di note nostrane e di rock tricolore, una notte magica in Piazza Miramare alle ore 21.30 di domenica 21 agosto (organizzazione Bagno 25). Si ricorda che l’ingresso è gratuito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X