facebook rss

‘Festa Tricolore’ a Cupramontana

EVENTI - Dopo alcuni anni di pausa, da venerdì 19 a domenica 21 agosto al Parco Colle Elisa è stata organizzata la manifestazione promossa dalla neonata e omonima associazione culturale
Print Friendly, PDF & Email

 

 

Torna, dopo alcuni anni di pausa, la tradizionale “Festa Tricolore” a Cupramontana, organizzata dalla neonata associazione culturale “Il Tricolore”. Da venerdì 19 a domenica 21 agosto, al Parco Colle Elisa, saranno 3 giorni di buon cibo, musica e spettacoli. Gli stands gastronomici saranno attivi per tutta la manifestazione, venerdì sera ci sarà la musica di “dj Bastià” mentre ad allietare la serata di sabato ci saranno lo spettacolo di “Lando e Dino” e a seguire la musica di “dj Morris” di Radio Blu. Si continua domenica con il tradizionale “pranzo Tricolore”.

All’interno della manifestazione non mancheranno spazi di incontri politici, grazie al patrocinio di Fratelli d’Italia della provincia di Ancona: sabato pomeriggio e domenica mattina sono previsti gli interventi di esponenti regionali e nazionali di Fratelli d’Italia. Tra i nomi, l’assessore regionale Francesco Baldelli, l’on. Galeazzo Bignami di Bologna e l’on. Marco Osnato di Milano, che interverranno parlando dei vari progetti socio-economici marchigiani, come il rilancio dei borghi storici, la legge sull’enoturismo, i fondi per l’agricoltura, le infrastrutture, le Marche tra storie e cultura, nonché delle imminenti elezioni politiche e le future prospettive di governo. Domenica pomeriggio si svolgerà inoltre una tavola rotonda dei giovani di Gioventù Nazionale.

«Siamo orgogliosi di riproporre a Cupramontana questo evento che per decenni ha rappresentato un appuntamento di assoluto rilievo sia per i cittadini che per tutti i simpatizzanti della nostra area politica, locali e non solo» commentano gli organizzatori della Festa “Il Tricolore”, aggiungendo che «il grande impegno di tutti i volontari per l’organizzazione della festa vuole avere un duplice scopo, da una parte offrire a tutti un fine settimana di divertimento e piacere di stare insieme, dall’altra creare alcuni spazi per portare tra le persone il tema politico di Fratelli d’Italia. Ci auguriamo che la manifestazione torni ad avere il grande richiamo che storicamente ha sempre avuto, rappresentando un appuntamento fisso nell’estate cuprense».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X