facebook rss

Festa dell’Uva, Cupramontana
capitale del Verdicchio

EVENTI - L'edizione numero 85 inizierà giovedì con il tradizionale appuntamento dell’inaugurazione nel centro storico. Da venerdì i concerti di Africa Unite, Willy Peyote e Cristina D’Avena

Festa dell’Uva edizione 2019 (foto d’archivio)

 

Parte la settimana della Sagra dell’Uva di Cupramontana, la numero 85. Si inizia giovedì 29 settembre con il tradizionale appuntamento dell’inaugurazione che andrà in scena, come tutta la kermesse, nel centro storico di Cupramontana. Musica, stand, divertimento, folklore, tradizioni e Verdicchio sono in programma per tutte le quattro giornate. Da venerdì i concerti di Africa Unite, Willy Peyote e Cristina D’Avena. Durante tutti i giorni della manifestazione saranno operativi 11 stand gastronomici curati dalle associazioni cuprensi e dalle cantine vitivinicole di Cupramontana. È possibile acquistare i biglietti sul circuito CiaoTickets, mentre questa settimana saranno disponibili nel punto allestito sotto il loggiato del palazzo comunale.

Per agevolare l’arrivo sono predisposte: la zona sosta dei pullman in Viale A. De Gasperi (piazzale Mattatoio Comunale); la zona sosta dedicata ai diversamenti abili nel parcheggio in Viale della Vittoria; area camper lungo la Sp11, nello specifico a 500mt dal centro, a ridosso del parco Colle Elisa.Per info e approfondimenti si può inviare messaggi nei canali social ufficiali: Facebook @sagradelluvacupramontana e Instagram @sagradelluvacupramontana). Giovedì 29 settembre l’ingresso è gratuito, mentre l’ingresso alla Sagra il venerdì è di 13 euro, stessa cifra per sabato 1 ottobre, mentre per domenica il biglietto è di 8 euro. IL PROGRAMMA al link.

 

Africa Unite, Willy Peyote e Cristina D’Avena sul palco della Sagra dell’Uva

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X