facebook rss

‘Poesij’, è uscito
il nuovo singolo di Jeezus e Joule

MUSICA - Il primo pezzo della canzone è stata scritta dal rapper fabrianese in napoletano

 

 

‘Poesij’ farà sognare, e rivivere le emozioni più belle. Il brano di Jeezus e Joule prod Miror B, punta a raccontare ed a far uscire ogni sentimento provato per la sua amata. Il primo pezzo della canzone è stata scritta da Jeezus in napoletano per poter tirar fuori le sue vere emozioni che solo nella sua lingua madre, il napoletano, sarebbe riuscito a fare.

Maxmilian Onibokun, in arte Jeezus, nasce da origini nigeriane e napoletane a Fabriano nel 1999. Pubblica il suo primo mixtape all’etá di 17 anni dal titolo “Jeezus Mixtape” che riscuote un discreto successo. Nel 2019 pubblica “Gomorra” da indipendente riscuotendo un successo nella sua regione di provenienza per poi pubblicare i singoli ufficiali”Fly” e “Talento de barrio” per la label “The Saifam Group”. Inizia da qui il suo percorso live nei locali Marchigiani, Umbri fino ad arrivare a Milano, attirando così l’attenzione delle radio e stampa regionale e nazionale. Nel 2020 inizia la Produzione per la label “Believe Italia” per poi nel 2022 firmare un contratto con Keyrecords.

I brani del rapper hanno raggiunto attualmente un totale che si aggira intorno ai 700.000 ascolti, ed è in una continua crescita esponenziale. Questo brano prevede la collaborazione di Joule giovane artista emergente classe 2001 di Torino. Joule studia a Milano e cerca il suo spazio con i primi brani. dopo uno cambio che lo porta a scrivere e cantare sul pop arriva la prima pubblicazione ufficiale “Corro Nella Città”. Con la sua ultima pubblicazione “2 ore” entra in editoriale di Spotify Generazione Z.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X