facebook rss

Taglio del nastro per tre mostre

FALCONARA - Animeranno il centro da sabato prossimo al Centro Pergoli e alla Sala Mercato: in piazza Mazzini doppia inaugurazione con ‘I sogni della luna’, incisioni di Lanfranco Lanari e ‘4 donne da Oriente ad Occidente’, in via Bixio i ‘Sognidelegno’ di Fabio Della Lunga

Lanfranco Lanari

 

 

Doppia l’inaugurazione al Centro Pergoli di piazza Mazzini, dove sabato alle 17, al Cart (locali seminterrati), sarà inaugurata la mostra del noto incisore contemporaneo falconarese Lanfranco Lanari dal titolo ‘I sogni della luna’, grazie alla quale sarà possibile ammirare incisioni monocromatiche e policromatiche. Un’occasione unica per Falconara di accogliere le opere dell’autore, che ha esposto in rassegne internazionali e mostre personali tra le quali quelle organizzate dal M.O.M.A. di New York e che è stato premiato in occasione di concorsi exlibristici.

La mostra resterà allestita fino a sabato 22 ottobre: il martedì e il giovedì sarà visitabile dalle 9:30 alle 13 e dalle 15 alle 18, mercoledì e venerdì dalle 9.30 alle 13 (solo su prenotazione anche dalle 16.30 alle 18.30), sabato dalle 9.30 alle 13 e dalle 16.30 alle 19, domenica dalle 16.30 alle 19. Sempre sabato 8 ottobre alle 16.30, nella sala ex Informagiovani del Centro Pergoli, aprirà anche la mostra ‘Da Oriente ad Occidente’, espressioni artistiche di Mariette Animobono, Lucia Lacopo, Hisako Mori e Nunzia Palumbo. Anche la mostra ‘Da Oriente a Occidente’ seguirà gli stessi orari de ‘I sogni della luna’. Alla Sala Mercato di via Bixio aprirà infine i battenti la mostra ‘Sognidelegno sogni di pace’, opere realizzate con legno di recupero dall’artista falconarese Fabio Della Lunga. Il vernissage è organizzato per sabato 8 ottobre alle 17.30, poi la mostra resterà aperta fino al 16 ottobre tutti i giorni dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 19.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X