facebook rss

“Numana – Non Solo Estate”,
l’esordio con lo spettacolo
del cabarettista Gigi Vigliani

EVENTI - L'appuntamento con "Il Cantante dei Cantanti" è per sabato sera. Il sindaco Tombolini: «In questa seconda edizione della rassegna, parte del ricavato delle vendite sarà devoluto in beneficenza»
Print Friendly, PDF & Email

Il palco del Cinema Arena Italia di Numana (foto d’archivio)

 

Al via la nuova stagione autunnale al Cinema Arena Italia di Numana con lo spettacolo di Gigi Vigliani. Dopo il successo della prima edizione, torna a Numana la rassegna “Numana – Non Solo Estate” che ospiterà, nel periodo autunno inverno, una serie di spettacoli dedicati a cabaret e compagnie teatrali amatoriali. Gli eventi, organizzati dalla Pro Loco Humana Picena, con il patrocinio del Comune di Numana, si svolgeranno al Cinema Arena Italia di Numana. La serata inaugurale è in programma per sabato 3 dicembre, alle ore 21.15, e verrà aperta da Gigi Vigliani con il suo spettacolo dal titolo “Il Cantante dei Cantanti”. Vigliani è attore, cabarettista, showman, mattatore della scena e performer ma soprattutto, imitatore e cantante, e per questo è conosciuto dal grande pubblico come il cantante dei cantanti.

Gigi Vigliani

«Sono molto felice di continuare il percorso intrapreso lo scorso anno – commenta il sindaco Tombolini – vale a dire offrire alla comunità e al territorio intrattenimento anche nel periodo invernale e ringrazio la Pro Loco di Numana “Humana Picena” e tutti gli altri volontari per l’organizzazione a supporto di questa iniziativa. Aggiungo che, anche in questa seconda edizione, parte del ricavato delle vendite sarà devoluto in beneficenza e a tal proposito ho il piacere di annunciare che, nel corso dell’evento inaugurale di sabato prossimo, si svolgerà una piccola cerimonia di consegna dei fondi raccolti nella precedente edizione, da donare in beneficenza a favore di soggetti della nostra comunità che attraversano un momento di difficoltà».
Il biglietto unico per lo spettacolo di Vigliani costa 15 euro (info e prenotazioni al numero 333 1445056).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X