facebook rss

Concerto di Max Pezzali
al PalaPrometeo

MUSICA - L'artista sarà ad Ancona il 13 maggio con uno spettacolo basato solo ed esclusivamente sulle grandi hit della sua carriera. Aperta da oggi la prevendita dei biglietti

Max Pezzali (foto Michele Piazza)

 

Max30, l’inarrestabile tour #Hitsonly nei Palasport 2022/2023 di Max Pezzali, è sempre più travolgente: si aggiungono le ultime date alla grande festa prodotta e distribuita da Vivo Concerti, da marzo nei Palazzetti di tutta Italia al suono di brani epici che da trent’anni uniscono diverse generazioni. Arrivano a quota nove gli spettacoli a Milano, con la nuova data il 27 aprile al Mediolanum Forum, mentre raddoppiano gli appuntamenti di Catania (nuova data: 6 maggio al PalaCatania, mentre la data del 5 si aggiunge ai sold out), Bari (10 maggio al Palaflorio) e Ancona (13 maggio al Pala Prometeo). I biglietti sono in vendita online su vivoconcerti.com da oggi, martedì 7 febbraio, alle ore 16 e in tutti i punti vendita autorizzati da domenica 12 febbraio alle ore 11. Max Pezzali inoltre tornerà a Roma con la data evento Il Circo Max, al Circo Massimo sabato 2 settembre 2023, luogo storico della Capitale nonché tra le più suggestive e celebri location di musica dal vivo all’aperto in Italia e nel mondo. Sarà l’unica tappa estiva open air di Max Pezzali nel 2023, l’unico imperdibile appuntamento estivo che continuerà a coinvolgere intere generazioni con veri e propri momenti iconici e di travolgente entusiasmo.

Dopo le celebrazioni dei suoi 30 anni di carriera a luglio con la doppia data di ‘San Siro canta Max’, la festa riprende nei Palasport, per continuare a celebrare una carriera così straordinaria. Cantare a squarciagola, questa è la chiave per uno spettacolo basato solo ed esclusivamente sulle grandi hit della carriera di Max: da ‘Hanno ucciso l’uìUomo Ragno’, lo straordinario debutto che ha conquistato all’istante tutta Italia nei primi anni novanta, alle leggendarie ‘Sei un mito’ e ‘Nord sud ovest est’, passando per la romanticissima ‘Come mai’ e la nostalgica, commovente ‘Gli anni’, la scaletta ripercorre successi caratterizzati da melodie indimenticabili e testi che sono entrati di diritto nel vocabolario di più generazioni, per un viaggio indietro nel tempo che fa rivivere le emozioni di un passato e un vissuto che nessun altro come Max Pezzali sa raccontare e riportare alla luce.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X