facebook rss

Accornero Edizioni promuove
una campagna di sensibilizzazione
per il gattile di Vallemiano

ANCONA - Con l'acquisto del libro di Lorella Del Gesso, “Come un vento all’improvviso”, si partecipa all'iniziativa contro l'abbandono di animali domestici, lanciata dalla casa editrice

 

La casa editrice Accornero è anconetana, ha sede a Polverigi ed è giovane perché è nata ad agosto 2022 , indipendente e non a pagamento. Con il libro “Come un vento all’improvviso” di Lorella Del Gesso, il quale nasce da una storia vera, e racconta di un gattino di pochi mesi, Zeffiro, abbandonato a Ferragosto, si trova improvvisamente da solo e senza più punti di riferimento, parecchio destabilizzato, addirittura traumatizzato… Solo dopo aver fatto la conoscenza di tanti altri amici-mici, Zeffiro si sentirà come rinato. Con l’acquisto di “Come un vento all’improvviso” si partecipa alla campagna ‘No all’abbandono’ indetta dalla casa editrice Accornero Edizioni in favore del gattile di Vallemiano di Ancona.

Per ogni copia venduta attraverso il sito web della casa editrice www.accorneroedizioni.it o sul territorio, presso la libreria Fogola Fagola di Ancona o la Mondadori sia di Ancona centro che delle Grotte Center verrà devoluta una quota per aiutare i gatti del gattile di Vallemiano di Ancona, si riceverà il libro e un autoadesivo che testimonia il proprio contributo a favore di questa campagna di sensibilizzazione.«Questo è stato fatto proprio per sensibilizzare più persone possibili a non abbandonare gli animali, – ricorda una nota della casa editrice Accornero – ma anzi aiutarli e magari prenderli dai gattili e canili. In quanto noi stessi siamo dalla parte degli animali. La campagna sarà attiva fino Ferragosto 2023 proprio come nel racconto, soprattutto perché a ridosso delle festività il numero degli abbandoni aumenta» (per info.: 3931599637 e 3203804845   e  alla mail  accorneroedizioni@gmail.com).

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X