facebook rss

‘Due Giorni Marchigiana’,
come cambia la viabilità

CASTELFIDARDO - Domani si corre il “Gran Premio Santa Rita Trofeo Foridra”, domenica la competizione di respiro internazionale si sposta in zona Cerretano per il Trofeo Cisel Città di Castelfidardo

 

Alla vigilia del week-end della Due Giorni Marchigiana, corsa ciclistica di spessore internazionale organizzata dallo Sporting Club Sant’Agostino articolata su due prove, il comune di Castelfidardo ricorda che la viabilità della città subirà delle modifiche. Domani, sabato 27 maggio, si corre il “Gran Premio Santa Rita Trofeo Foridra” con partenza e traguardo in zona Sant’Agostino. Alle 12.45 l’allineamento dei corridori allo start di via IV Novembre, alle 13.00 il via ufficiale al km zero posto al bivio Querciabella, dopodichè si percorrono 174 km su un doppio circuito con arrivo previsto intorno alle 17.15. «Sotto il profilo della viabilità e della sosta, si raccomanda di seguire la segnaletica predisposta dall’organizzazione e dal Comando di Polizia locale: limitazioni alla circolazione solo al momento del transito della carovana secondo l’ordinanza emessa dall’ufficio traffico» ricorda il Comune. (LEGGI l’ordinanza sulla viabilità).

Domenica la Due Giorni si sposta in zona Cerretano per il Trofeo Cisel Città di Castelfidardo, gara ideale per velocisti che si svolge su un circuito pianeggiante di km. 22,800 da ripetere otto volte sconfinando sui territori di Loreto e Recanati. Ritrovo alle 11.30 al quartier generale della ditta Garofoli in via Recanatese 37, da dove avviene la partenza ufficiosa alle 12.50; alle 13, start ufficiale in via Recanatese all’altezza della scuola Cerretano, dove è posto anche l’arrivo, stimato intorno alle 17. «Anche in questo caso, la viabilità è regolamentata dal personale addetto e da apposita ordinanza.

 

 

Fine settimana nel segno della “Due Giorni Marchigiana”

“Due Giorni Marchigiana”, il ritorno dei campioni del ciclismo internazionale

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X