
Il centro storico di Castelfidardo con alcuni parcheggi recuperati e meno auto in piazza della Repubblica in alcuni scatti postati sui social da Sp
È partita la rivoluzione della viabilità del centro storico di Castelfidardo per recuperare alcuni parcheggi e liberare la piazza dalle auto.
Secondo ‘Solidarietà Popolare’, gruppo consiliare d’opposizione, però «l’elefante ha partorito il topolino. Questa operazione alla fine ha portato al posizionamento di quattro fioriere e tre panchine davanti al Comune e alla realizzazione di nuovi stalli un pò ovunque, persino davanti alle vetrine e alle porte delle attività commerciali come ad esempio il Pub O’brian.- si legge in una nota di Sp – Ci chiediamo se dietro tutto questo ci sia un progetto studiato e ragionato oppure se si lavori a braccio».
Dubbi e perplessità vengono espressi anche per la nuova posizione individuata per il capolinea dei bus, «spostato da Porta Marina dalla sera alla mattina in un luogo non idoneo e non attrezzato. Noi continueremo comunque a manifestare il nostro dissenso e porteremo la questione nel prossimo Consiglio comunale, in programma per fine luglio, grazie alla mozione che abbiamo presentato» conclude il comunicato di ‘Solidarietà Popolare per Castelfidardo’.
Piazza della Repubblica pedonalizzata e chiusa alle auto: bocciata mozione delle opposizioni
Pendonalizzazione del centro Sp: «I commercianti vanno consultati»
«Bene l’isola pedonale nei week end ma il provvedimento va condiviso»
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati