facebook rss

Finisce con l’auto contro il bus fermo,
80enne grave a Torrette

SENIGALLIA - Dal mezzo stavano scendendo alcuni passeggeri ma l'automobilista non se ne è accorto, centrandolo in pieno. Sul posto 118, polizia locale e vigili del fuoco

L’incidente al Ciarnin

Grave incidente stradale nel primo pomeriggio a Senigallia.
E’ accaduto intorno alle 14.15 in via Galilei, al Ciarnin, quando una Citroen Berlingo ha tamponato violentemente un autobus di linea fermo alla fermata per far scendere i passeggeri, per lo più studenti di ritorno da scuola.
Il conducente del veicolo, un 80enne residente a Montemarciano, una volta medicato sul posto dal personale del 118, è stato trasportato in con un codice rosso all’ospedale regionale di Torrette a seguito delle lesioni riportate nell’impatto.
Illesi tutti i passeggeri dell’autobus.
Sul posto, oltre alle ambulanze, sono intervenuti anche i vigili del fuoco impegnati nel liberare l’anziano dalle lamiere, mentre la pattuglia della polizia locale ha lavorato per gestire la viabilità ed effettuare i rilievi di rito.
Scarse, comunque, le ripercussioni sulla circolazione stradale anche se, per pochi minuti, è stato necessario disporre la circolazione a senso unico alternato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X