facebook rss

Sorpreso a spacciare hashish,
denunciato il pusher
e segnalato l’acquirente

FALCONARA - I carabinieri hanno effettuato una serie di controlli: nei guai anche un 28enne e un 43enne

I carabinieri di Falconara (Archivio)

Lo hanno sorpreso i carabinieri della Tenenza di Falconara mentre, a Castelferretti, stava cedendo 6 pezzi di hashish ad un 28enne, nascosti all’interno di un pacchetto di fazzolettini.
Perquisito il 40enne che aveva fornito la sostanza stupefacente, risultato inoltre già noto alle forze dell’ordine, i militari hanno trovato altri due pezzi e un bilancino di precisione. Il tutto è stato subito sequestrato. Per l’acquirente è scattata la segnalazione come assuntore mentre il 40enne è stato denunciato.
Ma i controlli dei militari falconaresi hanno anche permesso di sorprendere, per ben due volte nel giro di quarantotto ore, un 28enne del luogo che ha violato il Daspo Urbano, vietandogli di raggiungere il centro. Per lui è scattata la denuncia.
Infine, un 43enne falconarese sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, è stato denunciato per averla violata.
L’uomo, nel corso dei controlli effettuati dai carabinieri della Tenenza, per 8 volte nel giro di poco più di un mese dalla sua sottoposizione, ha disatteso alcune prescrizioni impostegli dall’autorità giudiziaria, frequentando persone controindicate, omettendo di presentarsi per la firma e non rimanendo nella propria abitazione in orario notturno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X