facebook rss

Ubriaco, crea scompiglio tra i passanti:
scatta il Dacur per un 40enne

FALCONARA - Diverse le sanzioni e i reati commessi dall'uomo sotto l'influenza dell'alcol. Il provvedimento è stato firmato dal questore su proposta dei carabinieri della Tenenza

La questura di Ancona (Archivio)


Era stato denunciato per sostanze stupefacenti, furto, reati contro il patrimonio ed altri reati. Inoltre, l’uomo risultava assuntore abituale di sostanze alcoliche, tanto da aver violato più volte il codice della strada a causa del suo stato di ebbrezza nonché sanzionato ripetutamente per ubriachezza molesta.

L’ultimo intervento risale a circa una settimana fa quando, in un bar a Falconara, il 40enne marocchino ancora una volta alterato dall’alcol, aveva creato apprensione tra alcuni passanti al punto che dovettero intervenire i carabinieri della Tenenza.
Proprio su proposta dei militari dell’Arma, il questore ha ritenuto necessario firmare nei confronti dello straniero, il provvedimento del Daspo Urbano con il quale gli vieta, per la durata di un anno, l’accesso ai locali per i quali si era reso responsabile dei vari episodi commessi, e a tutti quelli situati nelle vicinanze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X