facebook rss

Ciclista trovato in strada privo di sensi:
43enne gravissimo a Torrette

LORETO - I soccorsi sono scattati in serata quando alcuni passanti si sono accorti dell'uomo, incosciente forse a seguito di un malore, mentre era a terra vicino alla bicicletta. Sul posto l'eliambulanza e la polizia locale

L’eliambulanza Icaro durante un servizio (Archivio)


L’hanno notato riverso a terra, accanto alla bicicletta, sul cavalcavia in zona Villa Costantina che passa sopra al tratto dell’A14.

L’uomo, un 43enne, era privo di sensi. Immediatamente è stato allertato il 112 e sul posto sono intervenute l’automedica, la Croce Azzurra di Sirolo e poco dopo è atterrata nelle vicinanze anche l’eliambulanza. Presente anche la polizia locale, impegnata nel ricostruire cosa possa essere accaduto.
L’episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio.
Il giovane è stato subito soccorso e trattato sul posto. Non è chiaro infatti se l’uomo sia stato coinvolto in un incidente ma tutto porterebbe a pensare più che altro a un malore, accusato mentre stava pedalando.
Una volta stabilizzato il quadro clinico, il ciclista è stato intubato e trasportato in gravissime condizioni al pronto soccorso di Torrette.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X